L'autore della doppietta decisiva, Moise Kean, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Juventus: "Presto per pensare allo scudetto, pensiamo partita dopo partita e a ottenere i risultati".

SULLA DIETA - "Mi sono messo al lavoro ed è andata bene. Mi sono allenato tantissimo durante questi mesi, mi sono messo a dieta. Prima non tiravo giù chili, poi ho smesso di mangiare alcune cose. Ho capito che era la cosa giusta da fare."

CENTRALE IN QUESTA JUVE - "Si è vero, anche grazie al mister che non ha mai perso la pazienza di spiegarmi le cose. A fine allenamento mi fermavo a capire i movimenti giusti da fare per poi fare la prestazione alla domenica."

 SULLA POSIZIONE - "Dove mi mette il mister cerco di dare il massimo. Cerco di capire i movimenti giusti, anche se sbaglio e mi devo far rispiegare le cose più volte».

Juve, adesso per i tifosi Kean é imprescindibile: 'Il più in forma, deve giocare titolare', 'Tornato quello vero!
SULLA PARTITA - "Abbiamo studiato bene la Lazio in settimana, sapevamo di poter attaccare gli spazi dietro la difesa e lo abbiamo fatto bene".

ESULTANZA – "Un mio amico che abita in America l’ha inventata per i giocatori di NBA ed NFL. Barzagli? No non me l’ha insegnata, lui mi menava (ride ndr.)".