Il mercato è ancora lungo. In casa Juventus si pensa al presente, ma anche al futuro, con il club che ha messo nel mirino alcuni giocatori, ma deve anche risolvere le situazioni legate alle possibili uscite. Così, la Juve dopo aver giocato d’anticipo su Tiago Djaló e sul classe 2006 Adzic si prepara a quindici giorni comunque caldi alla Continassa tra contatti, sondaggi e incontri. Cristiano Giuntoli lavora su più fronti, e se il presente si chiama Djaló, il futuro ha tanti nomi.

La Juventus cerca un centrocampista, ma anche tanto talento in zona offensiva. Negli ultimi giorni ha preso informazioni su Albert Gudmundsson, grande protagonista del Genoa già a 10 gol, ma pensa anche a come fare spazio, in questa e nella prossima stagione. Come scrive la Gazzetta, alla Continassa devono prepararsi a qualsiasi eventualità per il futuro: intanto ci sono Vlahovic e Milik come attaccanti, mentre Chiesa e Yildiz come seconde punte, con il turco sempre più determinante. E così Moise Kean va verso l'uscita, anche perché alle prese con un problema alla tibia, assente da metà dicembre per un problema alla tibia. In Italia in pole ci sono Fiorentina e Monza, mentre all’estero si sono fatti avanti il Rennes, il Siviglia e l’Atletico Madrid, che di qui a fine mese potrebbe salutare Depay. Ma se la partenza di Kean non è un'assoluta novità, è la decisione immediata della Juve a poter sorprendere: può decidere di non sostituirlo.


Questa sera torna OR LIVE: siamo in diretta nel post partita, dalle 23, con Marcello Chirico e Antonio Romano. Dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo: raccontiamo Juve-Sassuolo.