La sconfitta contro il Napoli ha inevitabilmente lasciato delle scorie in casa Juve, ma al tempo stesso ha messo in risalto quanto di buono fatto dalla squadra di Allegri sul prato del Maradona. Le occasioni da gol create sono state tantissime, con Dusan Vlahovic che deve accollarsi il peso delle rsponsabilità per almeno 3 opportunità nitide clamorosamente mancate. L'attaccante serbo però non potrà riscattarsi nel prossimo turno contro l'Atalanta a causa della squalifica subita e proprio per questo Allegri sarà chiamato a reinventare l'attacco. 


KEAN FAVORITO


Difficile pensare ad una coppia formata da Chiesa e Yildiz e di conseguenza diventa scontata la presenza di uno tra Kean e Milik. L'attaccante italiano ha fatto il suo rientro dall'infortunio e ora è a completa disposizione di mister Allegri. Kean è alla ricerca di riscatto dopo la delusione del mancato trasferimento all'Atletico Madrid, che gli avrebbe garantito sicuramente un maggior minutaggio rispetto a quanto ottenuto fino ad oggi. 


FUTURO IN BILICO


Juventus, da Rabiot a McKennie e Kean: chi recupera per l'Atalanta
Al momento il favorito per una maglia da titolare è proprio Kean, che è pronto ad entrare nel vivo in questo finale di stagione, sia per giocarsi una chance di partecipare al prossimo Europeo, ma anche per mettersi in mostra in vista di quella che sarà la sessione di mercato. Il rinnovo con la Juve non è ancora arrivato e la possibilità che possa finire sul mercato a giugno è molto elevata.