Ogni tocco, ogni giocata, ogni gol Teun Koopmeiners entra un po' di più nel cuore dell'Atalanta. Perno e giocatore chiave per Gasperini è il simbolo del nuovo corso nerazzurro, incidendo un giorno dopo l'altro sempre di più. Centrocampista con tante reti nei piedi, comprese due nella gara di ieri sera contro il Milan: a San Siro è arrivato l'ennesimo attestato, una certificazione chiara: è completo, è di livello internazionale. E ora il mercato chiama. 

Juve, il costo per Koopmeiners e l'appuntamento per giugno


Sicuramente anche in questa sessione invernale ci saranno squadre interessate a lui, come è successo la scorsa estate, quando l’Atalanta aveva avuto la forza di dire no a un’offerta faraonica del Napoli: 48 milioni. Mancavano troppi pochi giorni dalla fine del mercato e sarebbe stato impossibile rimpiazzare a dovere il miglior giocatore della rosa, che oltretutto avrebbe potuto aumentare ancora il suo valore. Così è e così sarà anche nei prossimi mesi, verso un'estate in cui si candida a diventare un uomo mercato. Giuntoli stravede per Koopmeiners e lo vorrebbe portare alla Juventus. Qualche contatto è già andato in scena, sia con l’Atalanta che con il giocatore, sottolinea calciomercato.com, e altri sono già fissati per il futuro, con obiettivo giugno. La Juve, però, dovrà lavorare sulle uscite prima di poter affondare il colpo.


Post partita in diretta con IlBianconero.com: sul nostro canale Youtube torna OR LIVE. In studio Antonio Romano, con Marcello Chirico in collegamento e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.