Pasquetta in campo per la Juventus. I bianconeri sono scesi in campo alla Continassa, dove continua la preparazione in vista dell'impegno di giovedì contro lo Sporting Lisbona. 

12.53 - Anche Kean trova (ancora) il gol. Anche Milik: quinto gol ed è 8-4, risultato finale.

12.50 - Continua la partitella e trova il gol Miretti. Poi Danilo: è 7-3 per i rossi.

12.44 - Padoin per i blu! 6-2. 

12.40 - Poker di Milik: è 6-1 per i rossi. 

12.38 - Prima Kean, poi Rugani (di cucchiaio, su super assist di Pogba). 4-1.

12.35 - Partono subito forti i rossi: prima Chiesa, poi Milik per due volte. 3-0.

12.30 - Inizia la partitella. Rossi con: Milik, Rugani, Pogba, Chiesa, Savona; Blu con: Paredes, Kean, Miretti, Danilo, Bonucci, Turicchia. E Padoin.

Juve, stagione finita per Pogba? Cosa filtra dalla Continassa
12.15 - Gruppo diviso in tre, con l'obiettivo di andare in gol in una porticina precisa. Primo gol di Pogba, seconda rete di Kean.

12.10 - Colloquio tra Allegri e Di Maria, mentre i compagni continuano a lavorare. Il Fideo lascia la seduta dopo 40 minuti di allenamento, seguito anche da Alex Sandro.

12.05 - Gruppetto a parte sul secondo campo, svolge un lavoro atletico differente: Kostic, Bremer, Gatti e Fagioli-

12.00 - Per Vlahovic e De Sciglio lavoro in palestra: entrambi recuperano dai rispettivi infortuni.

11.55 - Rabiot e Cuadrado hanno svolto riscaldamento a parte, lontano dal gruppo. Successivamente hanno lasciato il gruppo per dirigersi all'interno del centro sportivo: lavoro in palestra per entrambi.

11.50 - Parte dedicata alla tecnica individuale, alla Continassa. Squadra disposta interamente in campo e passaggi rapidi verso il compagno più vicino.

11.40 - Juve in campo: il gruppo è capitanato da Bonucci, c'è anche Paul Pogba. Presente anche Massimiliano Allegri. Si parte con una sgambata. Vlahovic e De Sciglio out.