Ricostruire no, rilanciarsi si. La sconfitta in finale di Champions League non pregiudica comunque un'ottima stagione da parte dei bianconeri che la prossima estate dovranno compiere quei colpi sia a centrocampo che sugli eterni per puntellare una rosa già ottima. Proprio a centrocampo i bianconeri sono stati totalmente surclassati dalla classe e dalla forza fisica di KroosModric e Casemiro e la mediana dovrà essere uno di quei reparti da rinforzare. Sono tanti i nomi sull'agenda di Marotta e Paratici e nei prossimi giorni inizieranno (in alcuni casi continueranno) i contatti con procuratori e club.

DA VERRATTI A FABINHO - Marco Verratti è il sogno quasi impossibile dei bianconeri. Il centrocampista del Psg costa almeno 80 milioni di euro e le tensioni con il club francese non aiutano le trattative. Ieri è invece arrivata una conferma importante per ciò che riguarda la trattativa tra Juve e Fabinho con Deco che ha confermato l'interesse dei bianconeri. Il brasiliano costa 40 milioni di euro e su di lui c'è anche il Manchester united.

'Grazie lo stesso': il risveglio sui social dei tifosi juventini GALLERY
CALA TOLISSO - Sembrano in calo, invece, le quotazioni di Corentin Tolisso che la Juve ha avuto in pugno per diversi mesi. Il Lione non lo ha voluto cedere a gennaio ma adesso il francese non sembra più essere una priorità per il club bianconero che invece segue con grande attenzione sia Paredes che Emre Can. Il centrocampista della Roma potrebbe lasciare Trigoria per una ventina di milioni mentre il tedesco del Liverpool non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2018 e potrebbe essere quella pedina in grado di dare quantità e qualità ad una mediana che ieri notte a Cardiff si è sciolta come neve al sole.