In casa Juve si deve ancora smaltire la rabbia e la delusione per quanto avvenuto ieri sera sul campo del Genoa, con i bianconeri che nono sono riusciti ad andare oltre l'1-1, un pò per demeriti, ma anche per gli errori commessi dalla squadra arbitrale. Pareggio che potrebbe favorire l'allungo dell'Inter in classifica che, in caso di vittoria contro la Lazio potrebbe incrementare il distacco sulla Vecchia Signora per un totale di 4 punti. Si tratta di un punto cruciale della stagione, con i nerazzurri che potrebbero dare il via alla loro prima fuga stagionale, ma con la Juve che comunque, non molla la presa. 

IDEA A CENTROCAMPO - Servirà però un obbligato intervento della società anche sul mercato, con il centrocampo che necessita di almeno un rinforzo e i nomi annotati sulla lista di Giuntoli e Manna sono tanti. In queste ultime settimane sta prendendo quota quello del talentino dello Shakthar, Heorhij Sudakov, per il quale si potrebbe tentare un primo approccio già nella finestra di gennaio. 

Juve, 'la mossa scudetto è Sudakov': la richiesta dello Shakhtar e come arrivarci
SACRIFICIO ILING - Questo ipotetico colpo però, potrà essere realizzato solo a fronte di una cessione imminente e il profilo più indicato a lasciare la Mole è quello di Iling-Jr. Sull'esterno ingelse ci sono Tottenham e Marsiglia, con la Vecchia Signora che chiede una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro per lasciarlo partire. Denaro che potrebbe essere reinvestito sul classe 2002 dello Shakhtar