La Juventus torna ad allenarsi oggi al Training Center della Continassa, in vista del derby di venerdì contro il Torino di Walter Mazzarri. I granata sono in gran forma e sognano l'Europa, ma i bianconeri non vogliono débacle nella sentita stracittadina. Intanto, il mercato estivo si avvicina e Fabio Paratici scalda i motori: tanti i nomi sul suo taccuino, con obiettivi importanti in tutti i reparti. E, a far discutere, è soprattutto il futuro di Massimiliano Allegri.

Seguite tutte le notizie della giornata della Juventus LIVE su ilBiancoNero.com

17.00 - Orsolini: show per la Juve! L'agente: 'Come Chiesa e Zaniolo, niente scambi'

16.30 - Gozzi: 'Bonucci? Mi consiglia molto. L'esordio con la Juve...'

Dall'Inghilterra: la Juve sfida il Napoli per Trippier
16.00 - Juve, UFFICIALE: Khedira operato al ginocchio

15.30 - Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia in vista del derby di venerdì sera. Doppio programma di lavoro per i granata, come di consueto dopo ogni partita. I calciatori reduci dal successo contro il Milan di ieri sera hanno svolto una sessione defaticante, mentre tutti gli altri elementi a disposizione dell'allenatore Mazzarri hanno disputato un allenamento tecnico-tattico sul campo secondario.

15.00 - Pres. Torino: 'Juve? Nel derby non sarà sperimentale. Milan? Faremo meglio...'

14.30 - Chirico: 'Elkann e Agnelli: è scontro. Anche per il futuro di Allegri'

14.00 - Mancini: 'Ricambio Bonucci-Chiellini? Si offendono. Su Zaniolo, Kean e Gozzi...'​


13.30 - Parla l'agente di Nicolò Zaniolo, gioiello della Roma e grande obiettivo di mercato della Juventus: "Da qualche mese sto ricevendo una marea di telefonate da parte di molti club importanti". Qui tutte le sue dichiarazioni.

13.00 - James Rodriguez dirà addio al Bayern Monaco al termine della stagione in corso. Jorge Mendes, agente di James, lo ha proposto alla Juventus, ottenendo una risposta non del tutto positiva da Fabio Paratici. Motivo per cui, secondo quanto riportato dal Sun in Inghilterra, ci sarebbe il forte interesse dell'Arsenal per il suo cartellino. 

12.30 - Il futuro di Allegri: fissato l'incontro con Agnelli, gli scenari per la Juve.

12.00  - La Juventus pensa a Kieran Trippier. Secondo quanto riportato dal Daily Express in Inghilterra, il club bianconero avrebbe messo nel mirino il terzino destro del Tottenham. A parere del tabloid, ci sono Juventus e Napoli interessate al terzino, con i bianconeri al lavoro per chiudere il colpo.

11.30 - Juan Cuadrado può lasciare la Juventus al termine della stagione in corso. Dalla Premier League è forte l'interesse di Watford e West Ham, mentre dalla Spagna c'è il Siviglia forte su di lui. La quarta idea porta a una permanenza in Serie A per Cuadrado: c'è il Milan su di lui, infatti.

11.00 - Paratici osserva Praet, ma non solo: Juve, tutti gli obiettivi a centrocampo.

10.30 - Pjanic: 'Felice alla Juve. Allegri? La gente parla troppo e non capisce tanto'.

10.00 - Christian Romero, talentuoso difensore del Genoa e promesso sposo della Juventus, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Radio Nostalgia: "Futuro alla Juve? Come ho detto mancano quattro partite alla fine. Ora penso solo al Genoa, dopo non so".

9.30 - Il futuro di Conte: la Roma spinge, l'Inter frena. E la Juve...

9.00 -  "Se sarà qui anche il prossimo anno? Non lo so, non sono il responsabile del mercato, quindi non posso rispondere a queste domande. In teoria sì", così Maurizio Sarri, manager del Chelsea, ha parlato del presente e del futuro di Gonzalo Higuain, di proprietà della Juventus.

8.30 - Tuttosport: PSG su Allegri, Deschamps o Guardiola per la Juve.

8.00 - 'Allegri, le due verità', 'Rabbia al Max': le prime pagine di oggi.