Siamo entrati di fatto nella settimana che porterà alla ripresa del campionato, con la Juventus che ospiterà la Lazio dell'ex Maurizio Sarri all'Allianz Stadium. Attualmente i bianconeri sono in vantaggio sui biancocelesti di 4 punti, ma la squadra capitolina è reduce da un'ottima vittoria in trasferta ottenuta sul campo della Lazio. Ecco perchè, Massimiliano Allegri dovrà analizzare bene gli undici titolari da scegliere per affrontare la banda di Maurizio Sarri. Nel frattempo però, dalle parti della Continassa si continua a lavorare ancora sul mercato, nonostante la finestra estiva abbia già chiuso i battenti da più di una settimana.

NUOVO OBIETTIVO - Stando a quanto sta circolando in queste ultime ore, infatti, la dirigenza guidata da Cristiano Giuntoli avrebbe messo un nuovo obiettivo nella lista dei desideri. Il profilo in questione è quello del centrocampista del Salisburgo Maurits Kjaergaard, classe 2003 che sta attirando su di se le attenzioni dei maggiori club di Europa. A dare manforte a questa ipotesi è stato il diretto interessato, che ha 'aperto' al trasferimento in futuro e lo ha fatto attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TipsBladet

Juve, occhi su Habib Diarra: sfida Kjaergaard all'esordio di Henry
"Inter e Juve? La gente sta parlando di questo e ho legtto anche io notizie a riguardo. È pazzesco leggere una cosa del genere. Inizi a giocare a calcio per divertimento e poi diventa la tua professione. Il piano è, se tutto va bene, quello di trasferirsi la prossima estate".