La Juventus si è recentemente riscoperta con la coperta corta. Tra extra campo e infortuni, infatti, la squadra bianconera è in piena emergenza in ogni reparto. I riflettori, però, sono accesi sul centrocampo dove, da qui a fine stagione, mancheranno sia Pogba che Fagioli. Che fare, dunque? Intervenire sul mercato di riparazione anche grazie ai margini di manovra un po’ più larghi, dopo l’aumento di capitale.
 
LA LISTA - Niente spese pazze ma, come da mantra, attenzione alle occasioni. Gli osservatori della Juventus, come riporta Gazzetta, hanno continuato a seguire Hojbjerg e l’hanno osservato da vicino nell’ultimo impegno con la Nazionale danese. Il Tottenham, però, non molla e non è intenzionato a scendere sotto i 30 milioni. Per questo, la squadra mercato bianconera si guarda intorno e scandagli la lista dei desideri dove compaiono i nomi di Manu Koné (Borussia Moenchengladbach), Youssouf Fofana (Monaco) e Habib Diarra (Strasburgo).
 
Mercato Juve, dalla Spagna: nome a sorpresa
SAMARDZIC – La novità sottolineata oggi dalla Gazzetta dello Sport, però, è il ritorno di fiamma per Lazar Samardzic. Rapporti buoni tra i due club e un’operazione che potrebbe ricalcare quella con l’Inter: prestito oneroso con diritto di riscatto più il cartellino di un giovane di belle speranze. Da parte sua, il calciatore è impaziente di unirsi ad una big e la destinazione Continassa è più che gradita. Da monitorare, però, la situazione classifica. Se, a gennaio, i friulani dovessero essere invischiati nella lotta per non retrocedere, è chiaro che trattare la partenza di Samardzic diventerebbe più complicato.