Tre, cinque, due. E niente tridente, perché Federico Chiesa resta in dubbio ed è praticamente impossibile vederlo dal primo minuto. Tre, cinque, due e Allegri potrebbe confermare in blocco, contro il Torino, la Juventus vista a Nantes, con qualche variazione, magari in difesa. Si riparte da qui, insomma. Dalle certezze. Limpide. Ed efficaci, data anche la condizione fisica di alcuni elementi, Di Maria su tutti. 

LE PRIME IDEE - Intanto, un cambio importante ci sarà: Locatelli, squalificato, salta il match che decise nella passata stagione; al suo posto Allegri ha testato Paredes nell'angolino del regista, come la più naturale delle sostituzioni. Oltre a Leandro, qualcosa potrebbe cambiare dietro: possibile presenza di Bonucci (più di Rugani e Gatti) al posto di uno tra Alex Sandro e Danilo. Il capitano si è allenato in gruppo, anche se la condizione naturalmente va migliorata. 

Juve, Chiesa e Pogba a disposizione per il derby? Cosa filtra
TANTE CONFERME - Da Szczesny in poi, la Juve non cambierà però l'assetto e l'aspetto di sempre. Bremer rientrerà in campionato (aveva saltato La Spezia) e in mediana conferme per Fagioli e Rabiot, con Cuadrado (più di De Sciglio) e Kostic sugli esterni. Davanti, Di Maria a supporto di Vlahovic. Con Chiesa che resta in dubbio, la notizia è Pogba di corsa verso la convocazione.