Si chiuderà con la sfida contro il Malmö il girone di Champions League della Juventus, già qualificata agli ottavi ma ancora "in lotta" con il Chelsea per il primo posto, che potrebbe significare un sorteggio più agevole per la fase successiva, almeno sulla carta. Per poter raggiungere l'obiettivo i bianconeri devono vincere e sperare che i Blues non facciano altrettanto in casa dello Zenit, oppure guadagnare almeno un pareggio nel caso di una sconfitta dei londinesi. Il fischio d'inizio della partita è fissato alle 18.45 all'Allianz Stadium, che questa sera potrebbe anche essere imbiancato dalla neve. 

DOVE VEDERE LA PARTITA - Il match sarà visibile su Sky Sport e Mediaset, attraverso il servizio a pagamento di Infinity+. Diretta testuale (con ampio pre e post partita) anche su IlBianconero.com.
LE SCELTE - Allegri non avrà a disposizione Kulusevski, operato per sinusite, oltre a McKennie, Chiesa, Danilo e Ramsey. A rischio forfait anche Kean, a causa di una botta alla caviglia rimediata nella partita contro il Genoa, mentre è tornato a disposizione De Sciglio. Le probabili formazioni del match nella gallery dedicata.