Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima della partita contro la Lazio. Ecco l'intervista ai microfoni di Sky Sport: "La panchina di oggi e l'abbondanza della rosa? Diciamo che quello che poteva essere un divario classico tra panchinari e titolari non c'è, sono tutti co-titolari. Gli impegni della Juve, con anche le Nazionali, sono tanti durante la stagione. Abbiamo allestito questa rosa perchè gli obiettivi sono tanti e si vuole arrivare fino in fondo.

Il lavoro con Allegri e il sostegno? Siamo una classe dirigente che supporta quotidianamente l'attività dell'allenatore. Non abbiamo avuto grandi problematiche in questi anni, perchè il grado di professionalità è alto nei nostri calciatori, quindi capiscono che non sempre si può giocare. Come detto gli impegni sono tanti e il fatto di fare turnover così frequenti, significa anche mettere nelle condizioni tutti di lavorare al meglio durante la settimana e negli impegni. C'è una grande intelligenza, i calciatori si sono emancipati da questo punto di vista.

Offerta araba e CR7: cosa c'è dietro il boom in borsa della Juve
Applaudire Milinkovic per portarlo a Torino come Ronaldo? E' un grandissimo talento, sappiamo che è un giocatore importante e diventerà un campione. Mi limito a questo. Noi abbiamo giocatori di grandissimo prestigio, lui è ottimo, ma noi siamo orgogliosi della rosa allestita".