La Juventus sfida il Napoli allo Stadium nell'andata delle semifinali di Coppa Italia domani sera. Massimiliano Allegri ha parlato ai giornalisti nella classica conferenza stampa pre partita dicendo molto ma non tutto a proposito dell'undici titolare che domani sera scenderà in campo contro la squadra di Maurizio Sarri (LEGGI qui).

TITOLARI SICURI - Chi sarà sicuramente in campo (parola di Allegri) sono Neto, Asamoah e Lichtsteiner mentre per gli altri otto si possono intuire le scelte del tecnico incrociando le ultime formazioni titolari della Juventus e gli spunti che emergono dagli allenamenti che hanno preceduto il match di domani sera. I fantastici quattro lò davanti dovrebbero tutti partire dall'inizio: Higuain, Dybala, Mandzukic e Cuadrado tutti in campo, quindi, con Pjaca ancora in panchina.

Tacchinardi: ‘Roma e Napoli non vincono queste partite’
I DUBBI DI MAX - Sono due, sostanzialmente i dubbi di Massimiliano Allegri. Il primo è in difesa. Chiellini partirà quasi certamente titolare mentre Rugani riposarà al 100%. Benatia non è stato convocato, restano quindi Bonucci e Barzagli che giocano una maglia da titolare, con quest'ultimo favorito. A centrocampo Pjanic ha bisogno di minutaggio ma quella contro il Napoli sarebbe la terza partita consecutiva da titolare in cinque giorni. Se il bosniaco dovesse rifiatare al suo posto ci sarebbe spazio per Rincon. Khedira, ovviamente, tornerà in campo dal 1', out Marchisio e Sturaro (LEGGI qui i convocati)