Juve e Napoli sono ferme sull'1-1 al termine del primo tempo all'Allianz Stadium. Azzurri subito avanti con Mertens e pareggio di Mandzukic su assist di Cristiano Ronaldo. Qui promossi e bocciati dei primi 45'.

TOP

Mandzukic -
Ha il grande merito di mettere dentro il pallone del pareggio. Come sempre spostarlo è un'impresa e oggi gli vengono bene anche parecchi tocchi di prima che aiutano la Juve a velocizzare la manovra a volte troppo compassat.

Ronaldo - Suo l'assist per il pareggio di Mandzukic. Di fatto è lui a prendere la Juve per mano dopo il gol del vantaggio del Napoli segnato da Mertens.

Emre Can - Sostanza a non finire. L'ex Liverpool mette in campo tutta la sua fisicità e allarga la squadra andando anche ad occupare la casella sull'out di destra, alternandosi con Cancelo.

FLOP

Bonucci -
Il suo errore in fase di disimpegno (che non era neanche il primo) costa alla Juve un gol. Nell'occasione male anche Dybala.

Juve, così contro il Napoli: torna Mandzukic, la scelta su Dybala e Cancelo
Dybala - In concomitanza con Bonucci 'regala' la prima rete agli azzurri. Fatica a smarcarsi tra le strette maglie del centrocampo azzurro. Ha un'occasione dal limite ma spara fuori.

Alex Sandro - Fuori fase, sembra essere tornato quello della passata stagione. Tanti errori in fase di impostazioni e almeno un paio di disimpegni rivedibili.

@lorebetto