Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Ecco le sue parole.

SU QUALI ELEMENTI SI PUO' PUNTARE - "Buongiorno a tutti. Vedi tutte le persone che sono qua? Tanta esperienza, sanno come e cosa fare per vincere. Perciò, come dicevano Federico e Maurizio, sono: disciplina, tanto lavoro. Questo è il dna della Juve e dobbiamo mantenerlo per potere andare avanti per rivincere titoli. Questa società è fatta per questo".

DYBALA - "Rinnovo? Pensavo fosse per Cherubini... Dybala è un giocatore che è all'ultimo anno di contratto, scade al 30 giugno 2022, penso ed è ciò che so, Cherubini se ne sta occupando, siamo in contatto con il giocatore. Paulo può rientrare con i primi, forse anche prima dato che non ha fatto la Copa America. Federico è in contatto con lui e con il procuratore Antun. Abbiamo costante contatto con loro, appena rientrerà si parlerà lì dove abbiamo finito".

Agnelli: 'Il calcio ha perso 8,5 miliardi. Uefa? Nessuna paura, con Ceferin risolverò. Cherubini orgoglio, Nedved mio numero 2, Arrivabene e CR7...'
- LE PAROLE DI AGNELLI QUI
- LE PAROLE DI ARRIVABENE QUI 
- LE PAROLE DI CHERUBINI QUI