Questa mattina Tuttosport dedica un approfondimento al percorso di recupero di Paul Pogba, dopo l’operazione al ginocchio. In particolare, si sottolineano i punti fermi nella vita del francese che lo stanno aiutando a recuperare: “è proprio nella famiglia che il centrocampista francese sta trovando conforto, spirito, energia, positività. Una famiglia allargata, peraltro. Composta cioè dalla moglie e dai figli, che stanno con lui e gli danno supporto anche durante i momenti di vera e propria terapia ed esercizi a casa. Lo spronano, lo incoraggiano, gli strappano un sorriso mentre fatica. Ma composta anche, la famiglia, dalla mamma Yeo Moriba cui Paul è legatissimo. Senza dimenticare la forza che Paul trae dal ricordo, sempre vivo, del papà Fassou Antoine , morto nel 2017. Proprio ieri Paul ha pubblicato via social una foto in sua memoria”.
 
Juve, Pogba: 'Tante differenze tra Italia e Inghilterra. Sui tifosi...'
A questo si unisce l’affetto dei tifosi, che Pogba non manca mai di rimarcare, e quello del tecnico Massimiliano Allegri con cui esiste un feeling particolare e profondo.
 
In teoria il ritorno di Pogba nella lista dei convocati era previsto per il 2 novembre. Il recupero, a questo punto, procede spedito ed è sempre più probabile che si accorceranno i tempi per leggere nuovamente il suo nome nel gruppo a disposizione di Allegri: “non è da escludere che Allegri possa convocare il suo pupillo già in occasione di Juventus-Empoli del 21 ottobre per fargli fare uno spezzone di gara propedeutica poi a Benfica-Juventus del 25”.