Dal sito ufficiale della Juve.

Quasi un mese dopo torna la Coppa Italia Serie C. Era il 18 gennaio quando la Juventus Next Gen scendeva in campo in terra pugliese per affrontare il Foggia nella semifinale di andata della coppa nazionale di categoria. Al "Pino Zaccheria" si imposero 2-1 i rossoneri lasciando, però, più di una speranza di qualificazione ai bianconeri.

Questa sera alle ore 20.30 al "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria andrà in scena la gara di ritorno, e la squadra allenata da Massimo Brambilla avrà un solo risultato a disposizione se vorrà strappare un pass per la finale: la vittoria.

Inoltre c'è un aspetto importante da tenere in considerazione: il gol in trasferta non varrà doppio, di conseguenza se i bianconeri dovessero vincere con una sola rete di scarto (qualsiasi sia il risultato) la gara si deciderà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Juve Next Gen, verso il Foggia: il dato sui biglietti venduti
Di seguito la lista dei convocati (di nuovo a disposizione dopo la chiamata in prima squadra Enzo Barrenechea e Tommaso Barbieri, nonchè Jean-Claude Ntenda che ha recuperato dall'infortunio).

2 Savona
3 Stramaccioni
5 Nzouango Bikien
6 Riccio
7 Sekulov
9 Da Graca
10 Compagnon
11 Cudrig
12 Raina
13 Poli
14 Mulazzi
17 Bonetti
20 Iocolano
21 Lipari
22 Daffara
23 Ntenda
24 Palumbo
25 Cerri
26 Barbieri
27 Besaggio
28 Barrenechea
30 Sersanti
31 Pecorino
32 Turicchia
42 Huijsen
45 Crespi