Il capitano della Juventus Next Gen, Fabrizio Poli, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv: "Come l'anno scorso siamo un gruppo sano, c'è stato un ricambio, alcuni ragazzi sono andati via per fare altri campionati, sono saliti altri dalla primavera e si sono inseriti subito alla grande con quello che era lo zoccolo duro dell'anno scorso che era rimasto. Si stanno impegnando per capire com'è il campionato professionistico che è diverso dalla primavera."

GUIDA - "Sta a me far capire ai ragazzi quello che è il mondo del calcio dopo il settore giovanile. Vedere ragazzi che nel corso della stagione magari riusciranno ad allenarsi in prima squadra è anche per me motivo di soddisfazione perché in piccola parte magari ho contribuito io alla loro crescita."

Juve, i dati che evidenziano le difficoltà offensive: Allegri ha la 'cura' per invertire la rotta
TANTI IMPEGNI - "Giocheremo una partita ogni tre giorni, nel mese di ottobre avremo 8 partite ma saremo sicuramente preparati. Abbiamo una rosa ampia, ci saranno delle turnazioni. Sarà sicuramente bravo il mister a saperle gestire. Per noi è importante anche portare avanti l'obiettivo della Coppa Italia, andare avanti e fare più punti possibili in campionato.