La Juventus Next Gen di Massimo Brambilla nel recupero della seconda giornata del campionato di Lega pro ha affrontato allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria i bianconeri ospitano la Recanatese e si impongono per 2-0. Le nostre pagelle: 

DAFFARA 7- Due grandi interventi nel primo tempo lasciano la sua squadra in vantaggio.

SAVONA 6- Non spinge in fase offensiva, in difesa non solidissimo.

HUIJSEN 6,5- Invalicabile. Sfiora anche il gol su colpo di testa, in fase difensiva non si fa mai superare.

MUHAREMOVIC 6- Una gara di sicurezza e tranquillità, fresco del rinnovo. 

PEROTTI 6- Rischia grossissimo l'espulsione, era già ammonito. Alla fine si salva, gara sufficiente. Dal 46' Mulazzi 6 brio e freschezza nella manovra. 

Juve Next Gen, UFFICIALE il rinnovo del difensore
SALIFOU 6,5- Corre molto ed è davvero veloce, spina nel fianco nelle ripartenza. Quella traversa ancora trema...

DAMIANI 5,5- Si vede poco, soprattutto nel primo tempo. Pare in difficoltà nella rete di maglie della Recanatese. Dal 83' Comenencia S.V.

TURICCHIA 6- Sufficiente, ci prova ma può fare di meglio.

YILDIZ 6,5- Con una gran conclusione sfiora il gol. Prova qualche slalom ma si fa fermare dai difensori avversari. Una gara nel complesso sufficiente.  Dal 82' Mbangula S.V.

GUERRA 7,5- È decisamente la sua gara, confeziona l'assist perfetto per Cerri, poi si mette in proprio con il mancino e regala il due a zero. Dal 63' Hasa 6 gara sufficiente.

CERRI 7- Gran lavoro spalle alla porta, scaltro nell'inserimento che sblocca la gara. Lascia il campo per i crampi. Dal 63' Mancini 6 lavora molti palloni sporchi e sfiora il tris.

All. BRAMBILLA 7- La sua Juventus vince ma soprattutto convince, buona gara, dominata che vale i tre punti.