Da Juventus.com:

Pomeriggio targato Next Gen per il nostro canale Twitch! E' stato ospite Jonas Rouhi, giovane difensore classe 2004, che ha raccontato qualcosa di sè, della sua esperienza e della sua carriera. 

«Contro la SPAL è stata una vittoria molto importante, sia per noi come squadra che per la classifica. E’ stata una gara complicata, in cui era davvero importante portare a casa tre punti, perché entrambe le squadre volevano vincere», ha spiegato Jonas, che ha raccontato la sua storia, e quella delle sue origini: «Vengo da Stoccolma, vivevo nel sud della città, siamo una famiglia di quattro persone, è un posto che amo. Gioco in Nazionale dalle giovanili, il mio prossimo obiettivo è l’Under 21 e poi la Nazionale maggiore».

Juve, dove vedere la partita della Next Gen
Sulla sua vita bianconera: «Ho scelto la Juve perché è il più grande club italiano, molto seguito in Svezia. Appena sono stato chiamato non ho avuto dubbi, e voglio dare il massimo. L’Allianz Stadium è un posto fantastico, con un’atmosfera incredibile». E poi: «Nel periodo in cui ho giocato meno ho avuto dei dubbi, soprattutto su me stesso e su come stavo lavorando, perché quando sei abituato a giocare è difficile stare fermi. Non ho chiesto però all’allenatore il motivo per cui non giocassi, ma semmai cosa avrei dovuto fare per tornare in campo, e ho continuato a lavorare al massimo».