Un'indiscrezione decisamente importante. Che può cambiare le carte in tavola del futuro prossimo della Juventus. Secondo l'agenzia Reuters, Elkann nelle ultime settimane avrebbe aperto alla possibilità di un ingresso di un partner di minoranza nella Juventus. 

L'INDISCREZIONE - Per l'agenzia, la Juve prova dunque a ripartire e a ricomporsi dopo le ultime vicende giudiziarie e l'addio turbolento di Andrea Agnelli. Così, i rappresentanti della Famiglia pare abbiano valutato nuove possibilità sul futuro finanziario del club, a partire proprio dalle porte aperte all'ingresso di un socio di minoranza nel club. Attraverso il gruppo Exor, holding gestita da John Elkann, gli Agnelli possiedono il 64% della Juventus. 

La Juve Primavera vince nel finale: Napoli battuto 2 a 1
LA SMENTITA - Del futuro della Juve aveva parlato nei giorni scorsi un portavoce del gruppo Exor. Ecco quanto emerso: “Il nostro impegno nei confronti della Juventus rimane invariato e non c’è stato nessun incontro. Qualsiasi idea contraria è priva di fondamento, fuorviante e volta solo a creare imbarazzo”.