La Juventus è ancora alla ricerca di un sostituto di Matthijs de Ligt che sembra essere con le valige in mano. L'Inter ieri ha affrontato il amichevole il Monaco, di Benoit Badiashile, difensore nel mirino della Vecchia Signora da tempo. Il francese classe 2001 ha surclassato sia Romelu Lukaku che Lautaro Martinez e come riporta Calciomercato.com sicuramente la Juventus non è rimasta ferma a guardare. 

LA VALUTAZIONE - Il giocatore è molto giovane (classe 2001) e il Monaco non vorrebbe privarsene per meno di 40 milioni di euro. Un prezzo alto ma che la Vecchia Signora potrebbe ottenere dalla cessione di De Ligt. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 proprio come quello di De Ligt. La cifra richiesta dal club francese però è proprio il motivo che ha sempre fermato la Juve ad un semplice interessamento e non ad una trattativa.

Juve, Badiashile è ancora di moda: ma c'è un ostacolo
I NOMI - La Juve ha già visto sfumare due obiettivi per la difesa: prima Kalidou Koulibaly e poi Gleison Bremer. Le piste estere potrebbero essere le uniche percorribili: con Pau Torres del Villarreal, Gabriel dell'Arsenal e Benoit Badiashile.