Massimiliano Allegri commenta il pareggio per 3-3 contro il Parma ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus:

LEGGEREZZA - "Siamo stati molto leggeri nella fase difensiva, abbiamo sbagliato sul secondo e sul terzo gol. Su quest'ultimo in modo clamoroso, era finita la partita, c'è stata una giocata concettualmente sbagliata dentro l'area. Partita divertente ma è finita 3-3. Sul primo gol non abbiamo seguito l'inserimento, mentre sul secondo è rimasta una voragine, errore che abbiamo ripetuto poco dopo. Ma il terzo gol è incredibile, la palla era sulla bandierina... son giocate fatte con superficialità, e dopo le paghi lasciando punti per strada. Non cambia niente, abbiamo un buon vantaggio, ma dobbiamo avere più concentrazione".

Gervinho rimonta Ronaldo, la Juve si butta via: è 3-3 col Parma
ESAGERARE - "Abbiamo fatto 45 minuti molto bene, poi nel secondo tempo era normale che il Parma dovesse fare qualcosa. Noi invece dopo il 2-0 abbiamo abbassato la tensione. Mandzukic? Non si può giocare una palla dentro l'area al 95'! Vuol dire esagerare nella giocata, abbiamo lasciato due punti così. Non è una vergogna lanciare la palla in tribuna. Ma in questo momento ci fa bene, quando sei più superficiale è giusto che tu venga punito".

CAMPIONATO - "Atletico Madrid? No, ci stiamo preparando per la partita contro il Sassuolo, il campionato non è mica finito. Bisogna tornare a fare una grande fatica in fase difensiva, invece oggi sembrava tutto facile".