Partita tutto sommato tranquilla per Piero Giacomelli, l'arbitro di Juve-Parma con il quale i bianconeri confermano la tradizione positiva: quando c'è lui in campionato non hanno mai perso. Stasera, insieme a Giacomelli c'erano i guardalinee Paganessi e Berti; il quarto uomo era Aureliano. Al Var La Penna, sostenuto dall'Avar Di Iorio. Timide proteste di Pellè dopo appena 10' per un presunto tocco di mano di Danilo in area bianconera, ma è tutto regolare. McKennie si prende l'ammonizione - corretta - per un intervento da dietro su Gervinho e il secondo gol di Alex Sandro è regolarissimo perché il brasiliano è tenuto in gioco dalla difesa gialloblù.

JUVE-PARMA, LA PARTITA LIVE 

Qui sotto tutti gli episodi dubbi da moviola

'Trezeguet DS e Del Piero al posto di Nedved': Juve, i primi nomi del post Agnelli
94' - Fischio finale e tre punti in tasca per la Juve: 3-1 finale, decidono una doppietta di Alex Sandro e il gol di De Ligt.

93'
- Ronaldo, un po' nervoso e a secco di gol, a fine gara rimedia un giallo per aver spazzato via il pallone a gioco fermo.

92' - Giallo a Karamoh

87' - Il secondo giallo della partita arriva a pochi minuti dalla fine sul risultato di 3-1 per i bianconeri: lo prende il brasiliano del Parma Hernani, per un intervento in ritardo sull'ex Kulusevski.

60' - Gara corretta, nessun episodio in particolare da segnalare.

47' - Le squadre tornato in campo e Alex Sandro ribalta la gara con la sua doppietta personale. Regolarissima la posizione del brasiliano sull'assist di Cuadrado.

INTERVALLO

22'
- La prima ammonizione della gara la prende McKennie per un intervento in scivolata da dietro su Gervinho, all'altezza della trequarti del Parma.

10' - Timide proteste del Parma per un tocco di mano di Danilo in area bianconera su cross basso di Pellè dalla sinistra, ma il pallone sbatte sul fianco del brasiliano.

1' - Partiti!