Le parole di Andrea Bonatti, mister della Juventus Primavera, al termine della partita contro l'Atalanta finita 3 a 3.

"Prevale la sensazione positiva della forza mentale che i ragazzi hanno dimostrato. Oltre al passivo iniziale, si sommano le diverse partite che abbiamo giocato prima. Sei sotto 2 a 0 e non hai troppe energie fisiche e devi dimostrare forze mentali importanti che da una squadra così giovane non sono così scontate. Questo denota un percorso di crescita che è quello che cerchiamo. La Juventus ha la forza di anticipare i tempi rispetto alle altre realtà, con orgoglio e coraggio mandiamo avanti una filosofia consapevoli del talento che abbiamo. Ultimamente siamo stati eccessivamente penalizzati"

La Juve Primavera regala un tempo e poi rimonta l’Atalanta in una gara pazza: termina 3 a 3
NTENDA - "Si porta dietro un fastidio al ginocchio che ogni tanto peggiora, ora si stacca qualche giorni e si recupereranno calciatori"

CHIBOZO - "Non fa mancare il suo contributo emotivo e tutta la squadra lo aspetta. Speriamo tra 2-3settimane possa tornare ad aggregarsi nel contesto di Vinovo ma senza fretta"

PIRLO E BARONIO PRESENTI A VINOVO - "La progettualità è chiara, inorgoglisce. La strada giusta per produrre talenti se no poi si resta ancorati all'idea che non ci siano talenti, ma la domanda è noi cosa facciamo?"

INTERVALLO - "Sono stato fortunato a trovare la chiave giusta. Tutto parte dalla relazione che abbiamo, dal rapporto fantastico, siamo contenti"

GOL PRESI - "Noi portiamo avanti l'idea di costruire dal basso. Abbiamo il 95% medio di passaggi corti, senza lanciare, è la media più alta di tutto il campionato. Questo è uno degli elementi formativi che portiamo avanti. Quando si prende gol è perché qualcosa non ha funzionato nel complessivo"

RICCIO - "I 2 centrali hanno fatto 4 partite consecutive, l'ho cambiato perché era cotto, ha stretto i denti".