Alla Juve Primavera non riesce di bissare la vittoria della prima squadra nel Derby d'Italia. Un'ottima prestazione, a tratti dominante, ma è mancata la fase finalizzativa e il pari nel finale dei nerazzurri pesa come un macigno. Due punti persi, senza dubbio.

LE PAGELLE

SCAGLIA 5.5 - Intervento in ritardo nell'occasione del rigore

VALDESI 6 - Non trova tempi e spazi per spingere, poi l'ammonizione che lo condiziona e porta Montero a cambiarlo (Dal 46' TURCO S. 6.5 - Cambia marca su quella corsia)

HUIJSEN 7.5 - Un muro contro cui si infrange ogni speranza interista di ripartire, di imbastire un'azione offensiva. Non perde un duello, micidiale

DELLAVALLE 5.5 - Macchia un'ottima prestazione con un intervento difensivo sbagliato che porta al rigore dell'Inter. Anche nel finale una copertura da grande difensore, peccato!

Juve Primavera, le possibili avversarie in Youth League
ROUHI 6.5 - Macina chilometri e si fa trovare pronto nelle sovrapposizioni, negli ultimi metri però è impreciso

RIPANI 7 - Compare e scompare dal match, ma ha colpi che rivelano un futuro radioso

NONGE 7 - Mette su una ditta di pulizia palloni, ogni contrasto, seconda palla, pallone sporco sono suoi e si trasformano in azione offensiva per la Juve (Dal 60' GALANTE 6.5 - Entra e dà elettricità alla manovra offensiva)

HASA 7.5 - Camaleontico. Si nasconde tra le linee avversarie e non lo prendono mai. Crea occasioni pericolose in continuità, il gol è la ciliegina sulla torta

MBANGULA 6.5 - Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene e poi... manca l'ultimo guizzo. Impensierisce la difesa nerazzurra, ma manca nei dettagli. E sono quelli a fare la differenza

TURCO N. 6.5 - Questa sera manca precisione sottoporta, spreca alcune ottime occasioni. I suoi spunti, però, sono sempre pericolosi, come nell'occasione del rigore guadagnato (Dal 75' ANGHELE' sv)

MANCINI 6.5 - Una sponda sicura per i compagni, lavora bene spalle alla porta (Dal 60' YILDIZ 6.5 - Con pochi tocchi è in grado di mandare nel panico una difesa intera)

All. MONTERO 7 - In campo si é vista tutta la distanza in classifica, si é vista la differenza tra un progetto tecnico che funziona e uno che stenta. Tutto questo al di là del risultato, che premia oltremodo i nerazzurri