La Juve si muove. La dirigenza bianconera lavora nell'immediato post mercato di gennaio per assicurarsi il futuro del calcio nazionale e non solo: il club, infatti, ha messo in agenda un incontro l'agente italo-olandese Mino Raiola per parlare di diversi obiettivi di mercato, con due nomi in cima alla lista: Moise Kean e Matthijs de Ligt.

RINNOVO - Nel primo caso, Paratici vuole continuare i discorsi inerenti il rinnovo di contratto dopo aver bloccato ogni offerta durante il mercato di gennaio, seguendo il volere di Allegri. Crescere nella Juve e con i campioni al suo fianco, prima di essere blindato da un nuovo contratto per diventarne il futuro. Una fiducia che ora aspetta solo una firma, nero su bianco. 

Marcelo è pronto per la Juve: vuole tornare a giocare con Ronaldo
COLPO - L'altro lato della medaglia, per la Juve e per Raiola, ha il volto di Matthijs de Ligt, il grande obiettivo di mercato dei bianconeri per quanto riguarda la difesa. Secondo Tuttosport, la priorità di Paratici è il classe 1999, per cui vuole anticipare la concorrenza del Barcellona: ecco perché l'incontro con Raiola, suo agente, potrebbe essere decisivo. Doppio affare, oppure un intreccio, con Kean inserito nella trattativa con l'Ajax: un intrigo che la Juve studia, avendo chiari i propri obiettivi. Prima il rinnovo.