No, non c’è più nessun dubbio, per riprendere la stoccata social di Jorgelina Cardoso, moglie del Fideo. Angel Di Maria è cuore e fantasia di questa Juventus, con o senza di lui, la squadra cambia totalmente. Non è solo classe, ma è anche uomo di riferimento, trascinatore: dalle giocate alle esultanze pazze rivolte verso i tifosi, l’argentino ha preso per mano Madama per trascinarla fuori dal pantano.
 
E per quel che riguarda il futuro? Di Maria e la sua famiglia si trovano bene a Torino, ma come rivelato dallo stesso calciatore: “La Juventus ha diversi problemi negli ultimi tempi e non si sta parlando molto del rinnovo”.
 
Come riporta calciomercato.com: “La scelta della nuova dirigenza bianconera è di rinviare a fine stagione ogni valutazione sui rinnovi, soprattutto su quelli di giocatori con stipendi così pesanti. Una volta che sarà chiaro il quadro della situazione, con partecipazione o meno alle coppe europee e certezza sulla categoria, si entrerà eventualmente nel vivo del discorso. Per definire la situazione, quindi, serviranno almeno due mesi. Se poi sarà troppo tardi e nel frattempo Di Maria avrà preso altre scelte, a Torino guarderanno oltre”.