Intervenuto oggi in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha segnato in rosso la data del 28 febbraio. Qui, le carte saranno scoperte e si saprà quali potranno essere le ambizioni stagionali della Juventus: “"Intanto cerchiamo di vincere domani, poi ci prepareremo per gennaio, febbraio. Il 28 febbraio si potrà dire se siamo in lotta per le prime 4 oppure se siamo distaccati. In questi due mesi credo che abbiamo tanto da fare. Ci giochiamo la stagione. Quella parte di stagione passa dalla partita di domani. A Bologna si vanifica altrimenti, lì abbiamo rimediato al mezzo passo falso di Venezia. Stiamo meglio fisicamente, domani serve un'altra partita da squadra. Con coraggio. Migliorando tecnicamente. Bisogna continuare a lavorare".
 
L’ultimo impegno del 2021 e poi gennaio e febbraio. Un periodo decisivo per tutte le contendenti ad un posto in Champions League, oltre che per lo scudetto, ovviamente.
 
Sfoglia la gallery per vedere i calendari delle big di Serie A a confronto (dopo la quarta di ritorno, anticipi e posticipi ancora da definire):