Juventus e Salernitana si affrontano nella sfida dell'Allianz Stadium, valida per l'accesso ai quarti di finale della Coppa Italia, dove la vincente andrà a sfidare il già qualificato Frosinone. A dirigere il match è il signor Davide Ghersini, che verrà a sua volta coadiuvato dagli assistenti De Meo e Dei Giudici. Come quarto uomo è stato designato Zurfelli, mentre in sala VAR c'è la coppia Aureliano e Sacchi. Di seguito tutti gli episodi live da moviola. 

Il LIVE di Juve-Salernitana


ARBITRO - Ghersini
ASISSTENTI - De Meo, Dei Giudici
QUARTO UOMO - Zurfelli
VAR - Aureliano
AVAR - Sacchi. 

92' - Arriva il triplice fischio con il punteggio di 6-1 per la Juve.

90' - Assegnati due minuti di recupero.

OR LIVE: il post partita di Juve-Salernitana con Chirico e Corbo
82' - Yildiz lanciato a rete viene atterrato da Lovato, ma per il direttore di gara è tutto regolare e lascia proseguire.

53' - GOL JUVE - Bianconeri ancora in gol con Rugani.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO 

45' - Assegnati 2 minuti di recupero. 

35' - GOL JUVE - La Juve va avanti grazie alla rete di Cambiaso, partito in posizione perfattemente regolare.

17' - Ancora proteste per la Juve, quando al 17' Gatti viene atterrato in area e per Ghersini non ci sono dubbi, che concede il calcio di rigore senza esitazione. Prima di battere dagli 11 metri però arriva l'intervento del VAR che ravvisa come il fallo sia avvenuto fuori area e quindi, rigore revocato e calcio di punizione dal limite.

11' - GOL JUVE - Pareggiano i bianconeri grazie alla rete di Miretti, nella quale non c'è da registrare nessuna irregolarità. 

2' - GOL SALERNITANA - Subito in vantaggio gli ospiti dopo neanche due minuti di gioco grazie alla rete di Ikwuemesi, che approfitta di un erroraccio di Gatti e batte Perin. Proteste vibranti da parte del difensore bianconero, che però non sono servite a far cambiare parere alla squadra arbitrale. 

1' - Fischio di inizio