Giocatori funzionali al progetto e occasioni di mercato. È soprattutto nella seconda categoria che si inserisce Jadon Sancho, in rotta con il Manchester United e ormai da tempo fuori rosa. Come riporta calciomercato.com:
 
Sancho ha espresso il desiderio di fare ritorno in Germania, al Borussia Dortmund. Nonostante ci siano stati alcuni contatti, al momento le condizioni per il club tedesco sono molto complesse. Di conseguenza, gli agenti del calciatore stanno esplorando alternative e recentemente hanno presentato un'opportunità alla Juventus. Il giocatore è di interesse per Giuntoli, il quale sta cercando di aggiungere un nuovo esterno offensivo alla squadra di Allegri entro gennaio.

L'ipotesi di un trasferimento in prestito potrebbe essere accettabile sia per il Manchester United che per la Juventus. Tuttavia, sorge un ostacolo significativo: l'ingaggio di Sancho, che ammonta a 20 milioni di euro netti all'anno con i Red Devils. Giuntoli potrebbe contribuire in parte a coprire questa cifra, ma sarebbe necessario che la squadra inglese partecipasse al 70%. Sebbene complicato, non è irrealizzabile; Sancho può essere la sorpresa per il mercato di gennaio della Juventus.