Secondo quanto riportato da La Stampa, ci sarebbe stato uno scontro interno tra tifosi bianconeri. Per la precisione tra i gruppi True Boys contro Tradizione. C'è, insomma, una situazione decisamente unica all'interno del mondo ultras juventino. 

LA STORIA - Si tratta di messaggi social e di discussioni riguardo all'accesso alla curva Sud. Allo Stadium, nell'ultima partita disputata contro il Napoli, molti tifosi bianconeri - ma di chiara origine partenopea - hanno chiesto di evitare i cori contro il Vesuvio. Richiesta per nulla accolta, anzi: il "Napoli col fuoco" è rimbombato ancora più forte. 

LA PROTESTA - Da qui, il gruppo ultrà - di recente nascita - ha riscaldato gli animi sui social, scatenando quella che poi è sfociata in una lite digitale. "Noi non riconosciamo i True Boys e tanto meno hanno uno striscione", ha scritto 'Tradizione'. Da Napoli, la pronta risposta: "Chi si credono di essere lassù? Non comandano loro, solo perché sono a Torino. C’hanno da accidere uno a uno se non vogliono farci andare in curva".