Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha affrontato diversi temi all'evento de Il Foglio sportivo 2023. 

INCHIESTA JUVE - "Di società ne sono state coinvolte tante e penso ce ne saranno tante di più. Oggi, quando si parla di comunicazione, il calcio dà grandissima visibilità. I vertici di RCS mi dicevano che hanno venduto più copie su questo che su altri grandi eventi sportivi. Noi siamo tranquilli, l'importante è fare le cose con correttezza".

BERARDI - "E' un campione e un ragazzo straordinario. Tante volte leggo delle cose sul carattere: no, assolutamente. Ha avuto varie possibilità: poteva andare alla Juventus, all'Inter, anche quest'estate ha avuto un'altra opportunità. Lui è un giocatore di livello top, ma c'è sempre stato il giusto accordo con noi. Ha sempre preferito rimanere e la valuto come una cosa positiva: di bandiere ne sono rimaste poche, lui è la nostra bandiera e la vedo come una cosa positiva. Può far crescere la squadra, è il nostro leader e un capitano assoluto. Poi, se dovesse voler cogliere la possibilità di andare in un grande club, ma dev'essere un grande club davvero, vedremo".

Juve, ritorna il Napoli su Frattesi ed ha un piano per convincerlo
FRATTESI - "Ha richieste in Italia, ma anche in Premier League: è un giocatore con caratteristiche diverse da tanti altri. La Premier sta diventando un'abitudine per noi? Una bella abitudine".