In casa Juve c'è apprensione per quelle che sono le condizioni di Miretti, Locatelli e Mckennie, che dopo gli infortuni subiti con le loro nazionali ora rischiano di saltare la super sfida di domenica contro l'Inter, anche se c'è molto ottimismo per le condizioni di tutti e tre. Questo potrebbe portare mister Allegri a fare delle modifiche forzate rispetto alle ultime uscite, con delle sorprese che potrebbero arrivare anche nel reparto offensivo. 

PIU SPAZIO - Già, perchè la super prestazione di Kenan Yildiz nel match tra Turchia e Germania non può passare inosservata, con il talento turco che è andato in rete alla sua prima convocazione nella nazionale maggiore. Gara che è stata condita da una serie di giocate e di numeri che confermano la sua esponenziale crescita e ora la Juve deve necessariamente concedergli più spazio anche in prima squadra. Soprattutto per non rischiare di perderlo a fine contratto, perchè ora la convocazione ai prossimi Europei è un obiettivo concreto e lo scarso minutaggio potrebbe essere un ostacolo. Ecco perchè bisogna trovargli spazio e cercare di farlo ambientare il prima possibile ai massimi livelli. 

Yildiz e il primo gol con la Turchia: 'Grazie a Montella, mi ha consigliato prima...'
IDEE CHIARE - Nel frattempo, in Turchia continuano a seguirlo con attenzione, dato che sia il Galatasaray che il Fenerbache stanno continuando a monitorare con forte interesse la situazione. La Juve però continua ad avere le idee chiare e per ora non ha alcuna intenzione di vendere il suo gioiellino, semmai ce ne sarà tempo in futuro, ma questa è un'altra storia.