La Juventus ha accolto oggi nel primo pomeriggio l’ultimo acquisto in ordine cronologico della sessione estiva del mercato: l’attaccante polacco ex OM, Milik. La campagna bianconera, però, non termina qui e, anzi, rilancia.
 
Contatti continui tra la dirigenza della Juventus e quella del Paris Saint-Germain, prossima sfidante in Champions League, per definire il passaggio di Leandro Paredes in bianconero. Da parte sua, il calciatore argentino non aspetta altro che riunirsi al connazionale e amico Angel Di Maria e vestire la maglia della Vecchia Signora, club al quale ha dato la sua priorità. Anche oggi le parti si sono aggiornate e per definire il tutto mancano solo gli ultimi dettagli: manca ancora poco, quindi, prima che Massimiliano Allegri potrà avere a disposizione in rosa il regista che ha esplicitamente chiesto per questa stagione.

Juve, si avvicina Paredes: dietro l'affare una 'vecchia conoscenza'
A raccontare i dettagli dell'operazione è calciomercato.com: "prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Gli ultimi nodi sono sulla formula, con la Juve che vorrebbe strappare un diritto di riscatto o inserire condizioni più difficili per far scattare l'obbligo. Ma la stretta di mano è nell'aria, la svolta è arrivata e i dirigenti bianconeri hanno deciso di regalare ad Allegri la chiave per dare un gioco alla sua squadra".