La risposta dopo la gaffe. Tra le notizie migliori di Atalanta-Juventus c’è di certo la prestazione di Szczesny che vola e toglie dall’incrocio una punizione di Luis Muriel. Una risposta prima di tutto mentale e poi tecnica per un portiere che fin troppo spesso finisce in discussione ma che Massimiliano Allegri ha sempre messo in vetta alle gerarchie.
 
Quando si fanno degli errori, si lavora, si accetta. Si lavora, basta". Parole sempre nette e mai banali da parte di Szczesny che è leader di questa Juventus, colonna dello spogliatoio nel presente. E probabilmente anche nel futuro.
 
Infatti, secondo quanto riporta calciomercato.com: “I piani alla Continassa attualmente non cambiano così come non cambiano quelli di Tek, che a sua volta non ha mai avuto alcuna intenzione di lasciare Torino condizionando in questa maniera oppure le strategie di mercato bianconere: piuttosto ora si parla di rinnovo, il contratto scade solo il 30 giugno 2025 ma è un contratto molto pesante da oltre 7 milioni netti a stagione, l'obiettivo del club è quello di prolungare di almeno un anno a patto di abbassare almeno in buona parte lo stipendio. Dialoghi in corso non sarà una trattativa lampo”.