E’ il giorno del derby della Mole: questa sera Juventus e Torino aprono la 35esima giornata di Serie A. Da una parte i bianconeri campioni d’Italia, che vogliono confermare il dominio cittadino con un Cristiano Ronaldo a caccia del trono dei bomber; dall’altra i granata, che sognano un posto nell’Europa che conta. Segui l’avvicinamento a Juve-Toro, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale su ilBiancoNero.com.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Kean, Ronaldo.
TORINO (3-4-2-1) - Sirigu; Izzo, N'Koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Meité, Berenguer; Belotti.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Juventus-Torino sarà visibile in diretta su ​Sky Sport Serie A e su Sky Sport canale 251. Il match è trasmesso anche in diretta streaming su Sky Go, servizio on-line per gli abbonati Sky. 

Koulibaly alla Juve: cosa filtra
18.30 -  Dopo la riunione tecnica resta in dubbio il posto da titolare sulla fascia sinistra: risalgono le quotazioni di Spinazzola, è ballottaggio con De Sciglio.

18.00 - Ronaldo nei derby segna sempre: caccia a nuovi record in Juve-Toro​.

17.30 - Il premio di MVP del mese di aprile va a Cristiano Ronaldo.
Merito di una serie di prestazioni convincenti coronate da gol pesantissimi. Con la rete segnata all’Inter a San Siro, ha raggiunto l’incredibile traguardo di 600 gol messi a segno in carriera a livello di club. Un mese storico per il fuoriclasse portoghese, che è stato votato come "MVP of the Month Powered by EA".

16.30 - Verso Juve-Toro: Allegri sceglie la formazione, sorpresa De Sciglio.

15.30 - Si avvicina il derby della Mole tra Juventus e Torino. I bianconeri vogliono concludere al meglio un campionato già vinto e dominato in lungo ed in largo; i granata, invece, inseguono il sogno Champions, con la quarta piazza occupata dall'Atalanta distante solo 3 punti. Si tratta del confronto numero 148 tra le due squadre, con 70 vittorie dei bianconeri e 35 dei granata, a fronte di 42 pareggi. Qui tutte le curiosità verso Juventus-Torino.

14.30 - Il volto nuovo tra i convocati di Massimiliano Allegri in vista del derby della Mole è Simone Muratore. Classe 1998, nato a Cuneo, è un centrocampista centrale capace di fare da scudo davanti alla difesa. In alternativa, può svolgere anche altri ruoli, di solito prettamente difensivi. Infatti, si è espresso anche come difensore centrale o come mediano davanti al reparto arretrato. In questa stagione con l'Under 23 ha disputato 36 partite, realizzando due reti e servendo quattro assist.

13.30 -

12.30 - Emre Can salterà Juve-Torino: questa la novità dell'ultim'ora, con Allegri costretto a rinunciare al tedesco a causa di un problema muscolare. Al suo posto è stato convocato dall'Under 23 Simone Muratore. Senza il tedesco è probabile il passaggio al 4-4-2: Cuadrado e Bernardeschi esterni, Kean al fianco di Cristiano Ronaldo.
 

12.15 - Una delegazione dello Juventus Museum è presente a Superga: domani ricorrerà il 70esimo anniversario della tragedia che coinvolse il Grande Torino.
 

12.00 - Sta per terminare la rifinitura dei bianconeri, che poi saranno in ritiro fino alla partenza di questa sera per l'Allianz Stadium. Stesso programma per il Torino, che si sta allenando nel proprio stadio.

11.30 - Dybala, fissato il rientro: Douglas Costa, Bentancur e Alex Sandro...

10.30 - E’ il derby più alto d’Italia. Sommando i punti delle due formazioni che si affrontano questa sera all’Allianz Stadium si raggiunge quota 144, staccando nettamente la stracittadina di Milano (Inter e Milan fanno in tutto 118 punti). Ma anche in Europa Juventus-Torino raggiunge un traguardo notevole.

10.00 - A poche ore dal derby, Max Allegri è orientato a riproporre la difesa a quattro: spazio a Bonucci e Chiellini da titolari con Spinazzola in pole sulla sinistra per sostituire Alex Sandro. A guidare l'attacco c'è ancora Cristiano Ronaldo, probabile conferma per Bernardeschi.
 

9.30 - Ravanelli: 'Juve-Torino, vedo un gol di testa di Chiellini'