Weah, ma non basta. Salutato Cuadrado, la Juventus cerca un’altra pedina da inserire sulla corsia di destra e in questi giorni è tornato di moda il profilo di Ivan Fresneda, seguito a lungo dalla dirigenza bianconera. Un nome che ritorna in cima alla lista dei desideri, anche alla presenza del neo arrivato Cristiano Giuntoli.
 
Ad attirare particolarmente il club bianconero sono le condizioni economiche: un’occasione low cost, o quasi. Come riporta calciomercato.com, fino a qualche mese fa lo spagnolo aveva una clausola di 40 milioni di euro, che con la retrocessione del Valladolid si è dimezzata: con 20 milioni si porta a casa. La Juve però può riuscire ad abbassare ulteriormente il prezzo visti i buoni rapporti tra club: un'eventuale offerta di 15 milioni più una percentuale di rivendita potrebbero essere formula e cifra giusta per portarlo a Torino.
 
Juve, il messaggio di Elkann a Giuntoli
Attenzione, però, alla concorrenza. Ivan Fresneda, che si sta mettendo in mostra all’Europeo Under 19, ha su di sé i riflettori di alcuni grandi club europei. Su di lui, però, c’è anche il Milan che cerca un innesto in quella posizione di campo, sebbene il primo obiettivo rimanga Singo.