Daouda Peeters è ufficialmente un nuovo giocatore dello Standard Liegi. Il centrocampista si trasferisce in Belgio con la formula del prestito, come confermato dal comunicato ufficiale della Juventus:

"Sono due le stagioni trascorse in bianconero per Daouda Peeters e adesso è pronto per una nuova avventura. Il classe 1999 si trasferisce, a titolo temporaneo per una stagione, allo Standard Liegi.

Arrivato nell’estate del 2019, si è subito dimostrato un valore aggiunto importante nello scacchiere della Juventus Under 23, crescendo allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Peeters lascia i colori bianconeri dopo 52 presenze con la maglia della Juventus Under 23, suddivise tra regular season, play-off promozione e Coppa Italia di Serie C. Lascia, soprattutto, dopo aver vinto anche lui la Coppa Italia di categoria, il primo storico trofeo per una Seconda Squadra in Italia, e dopo aver esordito in Serie A con la Prima Squadra nella stagione 2019/20 in occasione della trasferta di Cagliari.

Juve, Kaio e Locatelli già in campo? I nuovi acquisti pronti all'esordio
Ora una nuova esperienza lo attende. In bocca al lupo, Daouda!"