Parlare di rivoluzione forse è esagerato, ma la Juve che inizierà la prossima stagione sarà ben diversa dall'ultima che abbiamo visto. Un po' per scelta, un po' per necessità; nessun reparto è escluso da movimenti di mercato. Neanche la difesa, dove tutto però dipenderà dall'eventuale cessione di Bremer. 

ESTERNI - Il primo vero colpo la Juve l'ha messo a segno con Weah. Già in settimana il classe 2000 del Lille potrebbe effettuare le visite mediche. Un rinforzo sulla destra per sostituire Cuadrado a cui però potrà aggiungersi un altro acquisto sempre su quella corsia come riferisce la Gazzetta dello Sport. Sulla sinistra invece, l'obiettivo numero uno alla Continassa (e il più concreto) è Fabiano Parisi, per cui c'è una trattativa in corso con l'Empoli.

Juve-Giuntoli, ecco quando può esserci la prima uscita da dirigente bianconero
CENTROCAMPO - In mezzo al campo tutto o quasi è legato a Rabiot. La Juve adesso ha fiducia che possa accettare la proposta di un anno alle stesse cifre. Se così non fosse, secondo il quotidiano, i bianconeri andrebbero all'assalto per Milinkovic Savic, che ritiene conclusa la sua avventura con la Lazio. 

ATTACCO - Il reparto che potrebbe però subire più cambiamenti è l'attacco. Ovviamente, in questo senso è cruciale capire quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. L'idea nuova arriva dal Psg, ovvero Hugo Ekitike, classe 2002 acquistato dal club francese un anno fa. E se fosse ceduto Chiesa? Zaniolo, si legge, è il nome più gradito alla Continassa, senza dimenticare Gnonto.