Il difensore della Juventus Under 23 Daniel Leo è intervenuto ai microfoni di JTV parlando del suo notevole stato di forma (ha giocato nove delle ultime dieci partite) e della situazione della squadra di mister Zauli, reduce da tre sconfitte consecutive. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono molto felice, mi sento bene. All'inizio ho faticato a trovare il mio spazio, ma poi adattandomi alle richieste del mister e del campionato mi sono trovato molto meglio. Con il Renate è stata una partita difficile, dobbiamo gestire meglio determinate situazioni, forse anche per l'inesperienza della squadra; dobbiamo migliorare la fase offensiva ed essere più attenti in difesa". 
Sul suo ruolo e sulla scarsità di gol della squadra: "Al centro della difesa mi sono trovato bene, quello è stato il mio primo ruolo da bambino, poi aiutandoci tra compagni ho fatto una buona partita. Si può pensare che la mancanza di gol sia un problema del pacchetto offensivo, però parte un po' da tutti i reparti. Per esempio noi in difesa dobbiamo palleggiare meglio, essere più veloci e più precisi così da fornire più palle agli attaccanti". 
Juve Under 23, Zauli: 'Giocato alla pari, Renate meglio negli ultimi metri'
Sulla prossima partita di campionato: "Il Trento è messo come noi in classifica, sicuramente non sarà una partita semplice. Abbiamo il carattere per reagire a queste sconfitte e sono sicuro che lo faremo".
Infine, sui compagni - in particolare Miretti e De Winter - che hanno recentemente esordito in prima squadra: "Sono felicissimo per loro, se lo meritano. Oltre ad essere dei compagni sono anche degli amici: è una situazione che stimola, vuol dire che mister Allegri guarda anche la seconda squadra".