DAL SITO UFFICIALE DELLA JUVENTUS

Definiti ufficialmente gli impegni per la prossima Serie C 2021/2022 della Juventus Under 23 che si appresta a iniziare la sua quarta stagione tra i professionisti. Quella passata si è conclusa dopo una splendida cavalcata che ha portato la squadra allenata da Mister Lamberto Zauli, quest’anno al suo secondo anno sulla panchina bianconera, a giocarsi la promozione in Serie B. Il cammino si è chiuso al secondo turno dei play-off con la sfida contro la Pro Vercelli, stessa avversaria di qualche giorno fa nella prima amichevole stagionale conclusasi 4-0 in favore della Juve.

Passando all’attualità, come dicevamo, il nuovo calendario è stato svelato, ma la prima gara ufficiale vedrà i bianconeri impegnati nella Coppa Italia di Serie C e non in campionato: l’appuntamento per il primo turno della coppa nazionale di categoria, in gara unica, sarà in trasferta, sabato 21 agosto, contro la Pro Sesto.

Juve Under 23, UFFICIALE: Brunori in prestito al Palermo
Anche la regular season della Juve si aprirà con una trasferta e nel week-end del 28/29 agosto la metterà di fronte alla Pergolettese, mentre chiuderà i conti la gara casalinga contro il Legnago Salus nel fine settimana del 23/24 aprile 2022. L’unico derby tutto piemontese è quello contro la Pro Vercelli: gara di andata, in casa, in programma per il 18/19 settembre e gara di ritorno fissata per il 22/23 gennaio 2022.

Saranno 5 i turni infrasettimanali e l’unica sosta prevista sarà quella tra la prima e la seconda giornata di ritorno (dal 23 dicembre al 7 gennaio 2022).

Di seguito il calendario completo: 

L’ inizierà il suo campionato in trasferta @USPergolettese