Mister Lamberto Zauli è intervenuto ai microfoni di JTV per presentare la sfida della Juventus Under 23 contro il Legnago, in programma sabato pomeriggio. 
Ecco le sue dichiarazioni: "Juventus Women? Un pensiero a loro e complimenti a Joe Montemurro: hanno raggiunto un grande obiettivo e un traguardo importantissimo. Hanno fatto passi da gigante nel calcio europeo e faccio loro un in bocca al lupo, perché non devono fermarsi qui. Noi domani abbiamo una partita importantissima per chiudere il girone d'andata, abbiamo voglia di stare tra le prime e dovremo fare una gara importante. Sono soddisfatto dell'atteggiamento e del modo in cui i ragazzi preparano le partite. Per loro è importante per prepararsi al futuro. Mi aspetto un match difficile. Sì, il Legnago ha la peggior difesa, ma è allenata per essere sempre propositiva provando a fare un pressing offensivo. Sarà una bella prova per noi per provare a dare continuità alla gara di Trento". 
Juve Under 23, Zauli su Compagnon e Zuelli: 'Spero si sentano importanti'
Sul girone di ritorno: "Ai miei ragazzi chiedo una crescita veloce, perché è quello che ci viene chiesto. Nei singoli mi aspetto maturità e letture migliori rispetto al girone d'andata. Ale e Ricky? Tutto l'ambiente è stato scosso da una tragedia immane. Il ricordo è sempre presente. Mando un abbraccio alla famiglia dei due ragazzi".