Come di consueto, Lamberto Zauli è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv alla vigilia della prossima partita della Juve Under 23 contro la Carrarese: "C'è rammarico perché sono diverse partite che non riusciamo a vincere e sicuramente vuol dire che sbagliamo qualcosa, non riuscire a concretizzare le palle gol vuol dire sbagliare qualcosa che in altri periodi non sbagliavamo. In questo finale di campionato dovremo essere bravi a sbagliare meno nelle due aree e in fase realizzativa perché può fare la differenza passare in vantaggio"
FASE OFFENSIVA - "L'equilibrio fa la differenza, bisogna sfruttare le occasioni: cosa non fatta contro l'Olbia. Il fatto di essere uno dei migliori attacchi del campionato ci deve dare sicurezza, dobbiamo avere la consapevolezza che possiamo sempre far gol"
Juve Under 23, designato l'arbitro della sfida alla Carrarese
VRIONI - "Sono contentissimo del suo rientro, si sta allenando con continuità e questo vuol dire che ha messo l'infortunio alle spalle. Le sue qualità le conosciamo bene, siamo contenti che possa darci una mano da qui alla fine. Già contro l'Olbia è stato decisivo nell'ultimo quarto d'ora, aprendo il gioco nell'azione che ha portato al gol di Compagnon"
CARRARESE - "Hanno tanti calciatori importanti, di categoria. Sono lì a lottare per la salvezza e sarà una partita difficile"
NUOVI ARRIVATI - "Non era semplice venire in una realtà nuova, hanno fatto buone partite. Sono contento per Compagnon che rispetto ad Aké aveva giocato meno e per lui questa è una grande gratificazione e mi auguro che sia una spinta: è un ragazzo di qualità che ci può dare una grossa mano"