Per dare valore al convincente successo contro l'Udinese, la Juve dovrà replicare domenica all'Allianz Stadium, quando ospiterà il Bologna di Thiago Motta. Due vittorie nelle prime due giornate di campionato non arrivano dall'anno di Maurizio Sarri. Nella giornata di ieri, doppio allenamento per la squadra di Massimiliano Allegri, che pensa già alle scelte di formazione.

IN ATTACCO - Intanto, nonostante le voci di mercato che lo coinvolgono, sarà di nuovo a disposizione Moise Kean, che aveva saltato la trasferta friulana per un colpo subito. L'attaccante partirà comunque dalla panchina visto, così come Arek Milik visto che Allegri dovrebbe confermare la coppia Chiesa-Vlahovic, entrambi a segno con l'Udinese.

L'esordio di Yildiz è un record per Allegri: ecco quale
UN DUBBIO - Non solo nel reparto offensivo, si va verso le conferme anche per il resto della formazione. In difesa, Alex Sandro resta avanti su Federico Gatti, così come Cambiaso su Kostic ed Iling Junior. In attesa che possa arrivare un rinforzo sulla fascia destra, Weah è il titolare indiscusso. L'unico vero dubbio e possibile variazione rispetto agli undici della Dacia Arena, riguarda il centrocampo. Fagioli che avrà più minutaggio sulle gambe insidia Miretti, l'altra opzione è Mckennie.