Aumenta l'entusiasmo in casa Juve dopo la vittoria di ieri ottenuta all'ultimo secondo della sfida contro il Verona, con un successo preziosissimo e che consolida l'ottimo risultato emerso a San Siro una settimana fa. Al di là delle numerose occasioni create e del bel gioco espresso dalla squadra di Allegri, ad uscire dal campo sotto i riflettori è stato sicuramente Mosse Kean, autore di due reti di pregevole fattura, entrambe annullate dal VAR, ma anche di tantissime giocate e iniziative che sembrano aver consegnato un altro giocatore a Max Allegri, rispetto a quello visto nelle passate stagioni.

SOTTOTONO - Chi, invece, sembra avere ancora delle difficoltà è Dusan Vlahovic, che si è partito bene ad inizio stagione, mettendo a segno 5 reti, ma è altrettanto vero che il serbo pare essere uscito dai radar da almeno un mese a questa parte. Sicuramente l'infortunio alla schiena avrà avuto il suo corso, ma il Vlhaovic visto nelle ultime due uscite è stato un lontano parente rispetto a quello visto fino al suo stop. 

Vlahovic bocciato: 'Troppo indolente, troppo statico'
CON UN KEAN COSI'... - Proprio per questo, Allegri in primis e lo staff, tutto, dovranno monitorare con attenzione il suo andamento, soprattutto se le sue 'alternative' sembrano voler 'contendergli' il posto da titolare.  Le prestazioni di Mosse Kean, infatti, stanno dando una nuova linfa anche all'attacco bianconero e qualora dovesse continuare su questi ritmi, verrà difficile escluderlo dagli 11 titolari.