Nelle ultime 24 ore la Juve è tornata nuovamente sotto il mirino della Giustizia Sportiva, o, per meglio dire, un tesserato della società bianconera. Dopo Pogba, questa volta è toccato a Nicolò Fagioli fare i conti con un grosso problema da risolvere e questa volta non è legato al campo o ad un brutto infortunio. L'ex centrocampista della Cremonese è stato indagato per un caso di calcioscommesse e difficilmente riuscirà a scampare ad una lunga pena. Ma in queste ore dalla parti della Continassa stanno arrivando anche buone notizie dall'infermeria del J Medical, con Dusan Vlahovic che sembra aver avviato a pieno regime il piano di recupero

RITORNO AL GOL - L'attaccante serbo non è stato convocato dal ct della sua Nazionale per le gare di qualificazione agli Europei e di conseguenza, avrà 15 giorni di tempo per recuperare dall'infortunio. Intanto, è stato diramato pochi istanti fa il report ufficiale sull'allenamento odierno, in cui si registra il ritorno in campo di DV9, che non solo ha svolto esercizi in campo e tirato in porta, ma è riuscito a mettere a segno anche 2 gol. 

Rabiot: 'Chiesa e Vlahovic? Entrambi male a difendere' VIDEO
OBIETTIVO MILAN - Ottimi segnali in vista di quello che sarà il big match contro il Milan in programma al rientro dalla sosta in quel di San Siro. E' proprio alla sfida contro i rossoneri, infatti, che Vlahovic e la Juve tutta, stanno puntando, con la grande speranza di rivedere Dusan al fianco di Federico Chiesa dal primo minuto.