L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato ai microfoni di JTV alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana contro la Roma.

LO STATO DELLA SQUADRA - "Abbiamo avuto qualche giorno in più e abbiamo cercato di preparare al meglio la gara. Stiamo bene, peccato solo per le ragazze infortunate che non ci saranno domani, ma ci raggiungeranno ovviamente durante la partita".

LE SUE CONDIZIONI - "Sono contenta di essere rientrata così bene, i gol danno sempre entusiasmo però sono felice che abbiamo portato a casa i risultati che volevamo. Penso di non essere al massimo ma sto lavorando per questo".

FINALE - "Sono partite molto belle sia in campionato che in Champions League. Quindi domani mi aspetto una bella gara e spero che si possa vedere un buon calcio perché in finale si è sempre un po' tese e a volte lo spettacolo ne risente. E ovviamente spero di poter vincere".

Juve Women, il dato sui biglietti per la Supercoppa
LA VIGILIA - "La vivo in modo molto tranquillo, non sono una a cui viene l'ansia, preparo le partite in molto sereno. Domani sarà un finale ma nel mio cuore e nella mia testa è sempre calcio".