Barbara Bonansea ai microfoni de La7. Le sue parole: 

TROFEO- "Un'annata difficile, abbiamo sofferto tanto ma abbiamo capito che solo insieme raggiungiamo obiettivi, ce lo siamo dette oggi che dovevamo farlo insieme e ce l'abbiamo fatta".

VINCERE IN EXTREMIS- "Il nostro motto è fino alla fine e ci entra nel sangue. Gara combattuta, bella da vedere, ci siamo giocate i tre trofei contro la Roma. Siamo le squadre più brave della stagione. Con l'unione ce l'abbiamo fatta ed è bellissimo, non ho parole".

QUINTA COPPA ITALIA- "Come annata cambia, volevamo vincere almeno un trofeo e portare avanti la striscia positiva. Abbiamo lavorato tanto, succede di non vincere ma questo è il calcio. Nei momenti di difficoltà si può pensare a cosa non è andato. Ogni vittoria ha qualcosa di speciale, vincere alla fine con un mio colpo di testa me lo porterò nel cuore. Abbiamo vinto per noi ma anche per tutte le compagne che ci lasceranno l'anno prossimo. Lo dedicherei a loro".

Juve Women, Caruso avverte la Roma
COSA NON È ANDATO- "Ci siamo disunite quando qualcosa non andava. Abbiamo perso quella connessione che ci contraddistingueva. Abbiamo lavorato molto per unirci e si è visto".

MONDIALE- "Un po' di riposo, poi ci penseremo".